sábado, 10 de septiembre de 2011

L'amore che c'è nel mio cuore


Ci sono tante volte che ti sogno
che ti penso, anche se non so chi sei
ci sono tante volte che ti sento
anche se vicino a me ancora non ci sei.

Il rumore del mare grida un segreto
un segreto per tutti ma non per me
il mare mi dice que da un po' ti aspetto
ed è già il momento di averti qui con me.

Il sole mi saluta ogni giorno
i fiori sorridono a me
e la mia anima malinconica
saluta e sorride ma non c'è.

Poi ti penso ed il cuore batte,
batte forte per sapere che...
che l'amore esiste, che l'amore è vero
e che soltanto amando possiamo vivere.

Non so dove sei in questo momento
non so nemmeno se ci sei
ma il mio cuore ti aspetta
la mia anima ti appartiene
e la mia vita ci sarà più bella
quando ti avrò incontrato...

2 comentarios: